I peli superflui rientrano fra gli inestetismi che più influenzano inconsciamente l’idea di persona bella o brutta. Sempre più persone prendono in considerazione l’idea di liberarsi una volta per tutte da quest’impaccio, mediante epilazione permanente. La tecnologie del nostro laser a diodo e della nostra luce pulsata ad alta intensità con raffreddamento ad acqua, rappresenta la nuova frontiera della epilazione definitiva, permettendo un’epilazione permanente progressiva, mediante l’eliminazione del bulbo pilifero. Il sistema di raffreddamento cutaneo integrato nel manipolo di entrambe le apparecchiature, permette di operare con valori di fluenze professionali, preservando l’integrità della cute ed eliminando il rischio di scottature con risultati altamente performanti.

EPIL LASER a diodo lavora attraverso il principio della fototermolisi selettiva. Il raggio laser generato ha una particolare lunghezza díonda, capace di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso. Il nostro laser è ideale anche per trattamenti in estate.

EPIL LIGHT, luce pulsata, emette una luce ad altissima luminosità in brevissimo tempo. E’ ideale per ogni fototipo e per chi ha problemi di follicolite.
Entrambe le tecnologie sono capaci di vincere in modo permanente l’eterna battaglia contro gli inestetismi cutanei causati dai peli superflui e, al contempo, fastidiosi disagi, quali follicolite e peli incarniti, con la garanzia di una pelle sempre elastica e perfetta e la sicurezza di una depilazione indolore e per nulla invasiva.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni clicca qui.