TRATTAMENTO PROFESSIONALE PER LA BELLEZZA DEL PIEDE. RISULTATI IMMEDIATI E SORPRENDENTI IN UNA SOLA SEDUTA. SENZA USARE LAME O FRESE, IN MODO ESTREMAMENTE SEMPLICE E RAPIDO, CALLUSPEELING® ELIMINA COMPLETAMENTE CALLOSITÀ, DURONI E RAGADI.
PIEDI BELLI E SANI IN SOLI 15 MINUTI!

Calluspeeling® è un trattamento molto piacevole e rilassante, che restituisce al piede un nuovo splendore e una morbidezza straordinaria. È facile da eseguire e non richiede conoscenze specifi che, basta seguire attentamente le istruzioni per ottenere risultati fin dal primo utilizzo.
Grazie all'assenza di bisturi e frese non crea alcun pericolo di sanguinamento e quindi può essere eseguito anche da personale senza esperienza specifica.

Può essere proposto:
• Durante le normali pedicure al posto delle lame, bisturi o frese. Il risparmio di tempo è notevole: mentre le patch sono in posa si trattano unghie e cuticole, si eliminano i tempi morti e soprattutto il risultato fi nale è decisamente migliore rispetto ai metodi tradizionali.
• In cabina viso o corpo durante i tempi di attesa (per. es durante la posa di una maschera o un bendaggio).

CALLUSPEELING-ULTRA è un Dispositivo Medico, prima dell’utilizzo leggere attentamente le istruzioni d’uso.

Le fasi del trattamento
1. Applicazione delle pads
Dopo aver indossato i guanti in lattice,versare il contenuto della busta (4 pads, gel) in una ciotolina asciutta, dopodiché applicare 2 pads sul metatarso e 2 pads sul tallone, aggiungere il gel rimanente nelle zone più ispessite o secche della pianta del piede.

2. Occlusione e posa
Occludere entrambi i piedi con pellicola trasparente, assicurandosi che la stessa sia ben aderente e che non rimanga aria.
Lasciare in posa per 15 minuti.

3. Rimozione delle callosità
Rimuovere dal primo piede una pad alla volta, impugnare il raschietto e rimuovere l’ipercheratosi, assicurandosi di passare in tutte le zone in cui è stato applicato il gel.
Grazie all'assenza di lame e alla perfetta ergonomia dello strumento, il trattamento è molto sicuro. In caso di ragadi lavorare nel senso delle stesse.

4. Levigatura
Utilizzare la spazzola immediatamente dopo aver usato il raschietto, non lasciare che la pelle si asciughi o secchi. Applicare su un lato della spazzola un adesivo levigante a grana grossa e sull'altro lato uno a grana fine poi levigare con molta pressione: non brucia, non scalda e non disturba la cliente.
Per rimuovere molta callosità bisogna premere e spazzolare con movimenti circolari, senza staccare la spazzola dal piede, solo così si riesce a “gommare” perfettamente la parte ispessita.

5. Massaggio con Daily Foot Cream
Sciacquare il piede con acqua tiepida, poi asciugare bene e applicare una modica quantità di crema, massaggiare dolcemente tutto il piede fino a completo assorbimento.
Il piede si presenterà morbido e vellutato al tatto, ossigenato e rigenerato alla vista.

CONSIGLI D'USO
• La pad va occlusa bene con la pellicola trasparente altrimenti si asciuga e non ammorbidisce bene la zona trattata.
• Il liquido in eccesso contenuto nella confezione deve essere usato tutto.
• Per mantenere a lungo il risultato ottenuto è vietato utilizzare raspa e pietra pomice a casa; in sostituzione è indispensabile l’uso quotidiano di Daily Foot Cream, studiata per mantenere il piede protetto e ben idratato, senza ungere.
• Non eseguire il trattamento in presenza di vesciche, ferite aperte, ulcere o tessuti lesionati.
• Dopo il trattamento Calluspeeling® non utilizzare credo, sgorbie e frese.
• Calluspeeling® si può eseguire senza pediluvio, tuttavia se necessario per ammorbidire unghie e cuticole, effettuare il pediluvio e poi asciugare molto bene il piede prima di applicare le pads.
• A fine trattamento Calluspeeling®, prima di applicare la crema Daily Foot Cream è obbligatorio sciacquare i piedi con acqua.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni clicca qui.